Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

mercoledì 2 luglio 2014

Dipingendo le "boneca" di July Santiago

Per la prima volta alla fine di marzo ho frequentato un corso di pittura country(altra mia grande passione,anzi la passione con cui ho iniziato nel mondo creativo) con un'artista famosa nell'ambito. La grande July Santiago ha tenuto due corsi a Roma, grazie all'organizzazione di Simonetta Giussani(altra grande persona cordiale e simpaticissima)..... così mi sono decisa a parteciparvi.Bellissima esperienza di pittura ,ma sopratutto bellissima esperienza interpersonale. Questo è quello che ho realizzato al corso..... "BONECA MARINA"
Ho anche comprato dei patterns e in questi giorni li ho realizzati, uno su tela........lavorarlo su tela grezza non è il massimo e ho faticato un pò. "BONECA STELLA"
L'altro pattern l'ho realizzato su stoffa, per me dipingere su stoffa è stata la prima volta quindi abbiate pietà delle imprecisioni, ma devo dire mi ha entusiasmato molto lavorare su stoffa, tanto che ne sto realizzando un'altro!!!! "BONECA MARY"
Ora la boneca Mary dovrebbe diventare un cuscino, vediamo se in tempi brevi ci riusciremo!!!!!!!!!!!!!!! un saluto Antonella

19 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ma sono delle sagome, giusto? E sono da appendere? Perchè vedo spesso delle foto scattate durante questi corsi, e non avevo capito bene di cosa si trattasse.
Detto questo devo diri che la prima di tutte, è semplicemente meravigliosa....Adoro il marrone, e nell'insieme, tra vestito e colore dei capelli, mi fa venir voglia di imparare questa tecnica.
Conoscendomi però...mi sa che è meglio lasciar perdere. Non so come facciate a colorare così bene...io mi ritiro commossa.
Un bacio, Barbara.

Country Laura ha detto...

Bellissime le tue bimbe!
Adoro la pittura country e non ti dico quanto mi piacerebbe imparare questa tecnica!
Ciao
Laura

DP Wedding & Event Planner ha detto...

amo la pittura country....sei bravissima!!! kissss

Free Precious Style ha detto...

Sei bravissima io amo dipingere, ma non ho mai provato questa tecnica che adoro. Complimenti per le tue creazioni. Ti seguo con piacere. Natasha

loredanacampoart ha detto...

Ciao sono Loredanavengo da fb, sono fantastici complimenti !

Unknown ha detto...

Complimenti, sono davvero belle, mi piace un sacco la seconda, che tiene in mano le margheritine, un amore!!! Ciao Elisa

Mariella ha detto...

Complimenti, sono bellissime, sei stata bravissima.
Un saluto Mariella

Marci ha detto...

Antonella....qui diventiamo sempre più brave
complimenti ;)

Sabrina e Giorgia ha detto...

WOWWWWW!!! Sei bravissima!!
Complimenti!!

gloria. ha detto...

che belle queste tue bimbe....glo

Anna ha detto...

Invidia pura...ma in senso buono!!!..io a dipingere sono una schiappa e rimango a bocca aperta vedendo capolavori simili...bravissima..io poi imperfezioni non ne vedo!!!
Un abbraccio
Anna

Country Nanny ha detto...

Mi piace tantissimo la pittura country!!! Ho fatto qualche corso anche io. Tu sei bravissima!
A presto,
Elisa

La Pansè di Mary ha detto...

Caspita.. sembrano stampe.
Troppo bello e troppo precise tutte le sfumature che hai saputo dare.
Io ci metterei 100 anni.
Buona giornata.

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

Complimenti! !! Sei bravissima. .altroche!!!

cry ha detto...

Complimenti sono bellissime!!! Da oggi tua follower grazie al gruppo di fb :)

lory ha detto...

ma di quali imperfezioni parli, sei bravissima, complimenti! ti seguirò con piacere Lory

Sasha ha detto...

magari fossi capace a dipingere anche io! fantastico lavoro!

Unknown ha detto...

Sono semplicemente deliziose, complimenti e .......piacere di conoscerti e di seguirti!

Nitna ha detto...

This picture so cute,
Btw, I will share 3 new artikel from Diary Antin Blog

- Mengunjungi 5 Tempat Ibadah di Jakarta
- Pentingnya Belajar SEO dan Mengatur Keuangan Untuk Blogger
- Mengenal Peran Direktorat Kesehatan Kerja dan Olahraga

Best Regards,
Diary Antin