Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

domenica 11 settembre 2011

..quanto tempo.....

.....quanto tempo che non posto...un'eternità!
Beh in effetti l'estate non è iniziata molto bene,il mio papà dopo un controllo di routine  è  stato ricoverato!!!!Poi operato , la convalescenza...e senza rendermene conto è passata l'estate.Tutto sommato è stata una fortuna quel controllo... altrimenti non potrei pensare a quello che sarebbe succeso.
La convalescenza l'abbiamo passata nella nostra casetta in Abruzzo(Ville di Fano, una piccola frazione di Montereale, AQ) ,mi sono riposata anch'io, tra funghi, more ,marmellata di susine selvatiche, lunghe camminate e soprattutto aria sana !!!
L'unico inconveneiente è che non creato granchè,eccetto qualche ricamo a punto croce....ah dimenticavo ho cercato di fare delle ghirlande con dei tralci che ho trovato nel bosco, beh da adesso ci si rimette in carreggiata e via....buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!










P:S: vi lascio qualche foto delle mie montagne!!!!!!!!!!!

Nessun commento: